Pharmacie sans ordonnance livraison rapide 24h: acheter viagra en ligne en France.

Oggi.pdf

Trasporti locali, energia, demanio idrico e la viabilità pronti per essere rispediti al ’Esecutivo “Restituiremo le competenze al governo” La Conferenza Stato-Regioni affila le armi contro la manovra correttiva CAMPOBASSO. Le Re- no) è stata inviata una lettera to imprese e cittadini.
gioni non ci stanno e sono per chiedere un’ulteriore con- La speranza di riaprire un “Dal tribunale condanne esemplari contro la pedofilia” pronte e restituire al governo vocazione della Conferenza confronto con il governo, le competenze assegnate dal- Stato-Regioni proprio per la dunque, non sembra comple- Lembo: non abbassiamo la guardia
restituzione delle competen- tamente tramontata. Dopo la L’annuncio ufficiale è arri- ze al governo relative al de- proposta della Lega di “salva- vato dal presidente della Con- creto legge 112 Bassanini.
sulla violenza sulle donne
Le competenze in questio- un emendamento tutto da in- CAMPOBASSO. Due sentenze esempla- tribuire a contrastare il fenomeno della vio- Errani, dopo l’ultimo faccia a ne che verrebbero restituite terpretare (quali saranno in- ri, quelle date dal tribunale di Campobasso lenza con una maggiore diffusione di infor- faccia con Tremonti e Fitto allo Stato sono il trasporto fatti i parametri per risultare per le recenti condanne di pedofilia. La con- mazioni, con percorsi formativi ad hoc e con per tentare una rimodulazio- pubblico locale, il mercato del virtuosi?) e la porta sbattuta sigliera regionale di parità Giuditta Lembo interventi specifici presso i centri antiviolen- ne dei tagli programmati dal- lavoro, la polizia amministra- in faccia da Tremonti che ha esprime la sua soddisfazione. “Si sta percor- za. “Il progetto V.eR.SO – continua la Lem- tiva, gli incentivi alle impre- dichiarato di non fare sconti rendo la strada giusta. Queste non possono bo – vuole dimostrare l’attenzione concreta A rappresentare il Molise se, la Protezione Civile, il e di non alleggerire la mano- passare inosservate, in quanto coincidono che la Regione ha rivolto a tale problema.
c’erano il presidente della demanio idrico, l’energia, vra “altrimenti il collasso”, la anche con la prima fase del progetto V.eR.SO Ha, infatti, da tempo sviluppato iniziative fi- Regione Iorio e l’assessore l’agricoltura, la viabilità e conferenza Stato-Regioni – violenza, reinserimento e sostegno elle nalizzate a rafforzare la rete dei servizi in alla Programmazione Vita- l’ambiente.
donne vittime di violenza”. È un program- favore delle vittime di violenza”. Attraverso In soldoni la contropropo- sta alta.
ma che prevede un monitoraggio, a caratte- la consulenza di esperti in tematiche socio- il documento insieme ai go- sta della Conferenza Stato Re- re intercomunale e interprovinciale, effettua- logiche, psicologiche e di expertise in for- vernatori delle altre Regioni. gioni corrisponde a circa 4 to verrà discusso dal Consi- to su tutto il territorio molisano per speri- mazione, ha avviato iniziative finalizzate alla Al ministro Fitto, che tra l’al- miliardi di euro. Obiettivo dei glio dei Ministri. Intanto i go- mentare un modello di prevenzione sul fe- lotta e alla prevenzione del fenomeno ed ha tro ha sotto la sua mano il di- governatori è quello di forti- vernatori spingono sull’acce- nomeno ed un piano d’azione adeguato. È realizzato, in collaborazione con l’Istituto partimento che gestisce i Fon- ficare la trincea composta da leratore e chiedono un incon- patrocinato dalla Regione Molise, a dimo- “Innocenti” di Firenze, delle linee guida.
di Fas (un tesoro di circa 60 enti locali e Province contro i tro urgente con il premier Ber- strazione di quanto l’ente di palazzo Moffa Nessuna sensibilità nei confronti di chi com- miliardi congelato dal gover- tagli che colpiranno soprattut- lusconi. -mi sa
tenga al tema ed intenda fattivamente con- mette tali soprusi.
“Serve un nuovo movimento per il Sud che rappresenti il Mezzogiorno” “Fu grande la voglia di progredire” D’Ascanio ricorda Antonio
Federalismo, l’Udeur si trasforma Sappracone: il suo impegno
Proposte e idee del coordinatore Niro al Consiglio nazionale del partito non verrà mai dimenticato
CAMPOBASSO. Riflettori il superiore interesse dell’uni- necessità di un’unità che col- nuova speranza alle genera- CAMPOBASSO. Anche il presidente della Provincia di puntati su un tema clou del tà nazionale con la crescita e leghi economicamente le Re- zioni future. L’attuazione del Campobasso Nicolino D’Ascanio ha voluto ricordare An- dibattito politico, quello del la valorizzazione delle singo- gioni e dia omogeneità legisla- principio di sussidiarietà e il tonio Sappracone, scomparso di recente. “Di Antonio Sap- federalismo, durante il Consi- le realtà, che sono la vera ri- tiva, giudiziaria, militare non- recupero del gap fra nord e sud pracone mi piace ricordare l’energia e la carica umana che glio nazionale dell’Udeur. sorsa dell’Italia del XXI seco- ché, sulla politica estera”.
sono le condizioni che permet- lo portarono ad impegnarsi in politica e ad assumere re- Oggi a Roma, in rappresentan- lo”.
teranno all’Italia di divenire sponsabilità amministrative di primo piano. Purtroppo con Per questo motivo, dal pun- sto quadro, valutare le carat- più unita e competitiva sullo lui scompare un’altro protagonista di una stagione politica dinatore molisano Vincenzo to di vista istituzionale, non si teristiche del Mezzogiorno. scenario europeo e mondiale”. e culturale in cui la passione e l’amore per la propria gente Niro. Al suo fianco altri ven- può non tenere conto di alcu- “Siamo consapevoli - ha di- Questa la proposta di Niro: e per la nostra terra si univa alla voglia di progredire insie- tidue delegati regionali. “L’at- ne priorità. “Libertà ed auto- chiarato Niro - che il centro- “Auspico la nascita di una me e alla capacità di coltivare con semplicità il bene comu- tuale momento politico – ha nomia sono i due pre-requisi- sud ha bisogno di un soggetto nuova formazione Popolare ne. Antonio aveva quel senso alto della cultura politica che sottolineato Niro - impone a ti per risolvere i problemi po- che sia in grado di esserne per il Sud che ha come obiet- lo portò per ben quindici anni, a partire dal 1980, prima da tutti una seria riflessione. Ci litici, economici e sociali. Tut- autentico portatore delle istan- tivi principali la volontà di consigliere e poi da assessore ai Lavori pubblici e da Presi- si avvia verso una fase fede- tavia, il federalismo non può ze e dei bisogni, propulsore rappresentare in modo stabi- dente, ad amministrare con oculatezza la nostra Istituzione ralista che porterà ad un nuo- negare il principio di naziona- per la crescita economica, che le, diretto ed inequivocabile le provinciale. Un impegno mai dimenticato, che negli ultimi vo concetto di Paese, in cui le lità. Tanto deve essere rigoro- sia capace di far uscire il ter- ragioni fondamentali, la cul- anni lui aveva riversato nel suo ruolo e nella sua funzione esigenze del territorio saran- so nel promuovere l’efficacia ritorio meridionale da quella tura ed i punti di vista dell’Ita- di dirigente scolastico apprezzato ed amatissimo soprattut- no più incisive rispetto a quan- amministrativa delle autono- spirale assistenzialista in cui, lia meridionale al Parlamento to dai giovani. Basti pensare al grande impulso dato all’Isti- to lo siano adesso. Questo pro- mie locali – prosegue Niro per troppi anni, è stato inges- italiano ed europeo e di assi- tuto Alberghiero di Termoli, rilanciato con grande sapienza cesso deve essere governato nella sua analisi – tanto deve sato. Un soggetto politico, in curare la sua diretta presenza e nella concordia dell’intera comunità scolastica. Un uomo con intelligenza, coniugando essere puntuale nel ribadire la sintesi, che riesca a dare una nella vita politica”.
vero da ricordare con grande affetto e rispetto”.
Musica, arte, cultura e cucina tipica
A Jelsi via allo spettacolo di S. Amanzio
JELSI. Si avvicina la data spiedo. Alle 22,30 musica Domani, invece, sarà a mento fino al punto di in- per i tanto attesi festeggia- di qualità con il concerto Jelsi la band Trombonieri crinare, crepare e spaccare menti di Sant’Amanzio a del gruppo Rock-Blues gli Senatore che accompagne- il cemento”. E proprio per Jelsi. L’associazione cultu- “Hotman Straat”.
onore di Sant’Amanzio alle S.Amanzio ha indirizzato la 18.00. Per la serata è in pro- scelta verso il gruppo per gramma il concertone dei portare a Jelsi bella musica romani Radici nel Cemen- anche con lo scopo di dif- (www.radicinelcemento.it ). to della propria terra tra i “metafora della tradizione chiuderà con i fuochi d’ar- e della memoria storica in tificio curati da Remo Pa- una società che dimentica rente. All’1,30 ci sarà il troppo in fretta il suo pas- concerto del gruppo di mu- sato: allo stesso modo di siche tzigane, klezmer e gi- quei grossi alberi ai lati del- psyjazz dei “Taraf de Gau- (http:// zio. Durante la serata ci tipica “pizza onta ventresch focati dall’asfalto ma rie- w w w . m y s p a c e . c o m / sarà anche un ricco stand e paparoglie” (pane di mais scono a sviluppare le radi- taraf4 ). A seguire “musica gastronomico con panini, unto con pancetta e pepe- ci da cui traggono nutri- sfusa” con il dj di S. Aman- birra e degustazione della roni).

Source: http://www.jelsi.com/news/2010/06/20100625.pdf

biogassendi.perso.sfr.fr

GASSENDI-DIETETIQUE - PARIS 25 ans d'experience, de conseils personnalisés et de résultats maintenant sur Internet : http://www.biogassendi.com tel: 01.43.20.08.31 e-mail: biogassendi@ifrance.com Nos produits disponibles en magasin sont en cours de referencement en vue de les proposer en ligne,,. Voici nos premieres propositions sur internet ( au 6/09/08 ): PROCEDURE : il vous suffit

Microsoft word - sdb - e-wolsit kd-6.doc

SAFETY DATA SHEET according to 91/155/EEC Date/revised on: 28.02.2007 page 1/4 Version: 1 Trade name: Wolsit® KD-6 1 Substance/preparation and company name Trade name: Wolsit® KD-6 Company: Dr. Wolman GmbH, Postbox 1160, D - 76545 Sinzheim Emergency information: Product Management Tel. ++49 7221 800-0 or 800 – 234 Composition/information on

Copyright © 2010-2014 Sedative Dosing Pdf