Pharmacie sans ordonnance livraison rapide 24h: acheter viagra en ligne en France.

Frühling 09:layout 1.qxd

La nostra primavera è
una sorpresa di Pasqua…

In primavera sia gli abitanti del luogo che i visitatori cercano l’aria aperta,per esempio facendo una visita al mercato di S. Benedetto nel centro diKlagenfurt am Wörthersee. I contadini dei dintorni offrono già fiori prima-verili, le primizie dell’orto, piante e gattici di salice. Ed in più tutte le leccor-nie che qui si usano per la tradizionale merenda di Pasqua. Mercatino di Pasqua.
Il tradizionale mercatino di Pasqua, con le sue casette in legno allegra-mente decorate, segna un appuntamento importante della primavera ca-rinziana. C’è praticamente tutto, dall’artigianato artistico alle decorazionifloreali alle bontà pasticciere. Molto apprezzato è il cosiddetto KärntnerOsterreindling, una ricetta segreta a base di un impasto lievitato, che quinon manca su nessuna tavola il giorno di Pasqua. Sulle piste ciclabili rimesse a lustro e sugli idilliaci percorsi podistici che co-steggiano il fiume Sattnitz o il lago compaiono i primi sportivi: è tempo di«correre passeggiando». Sul campo di Klagenfurt-Seltenheim i golfisti ri-tornano alla battuta.
La sala dei blasoni, il Minimundus e il campanile della chiesa parrocchialeriaprono le porte ai visitatori.
Anche i battelli della compagnia di navigazione del Wörthersee riprendonoil largo. A bordo delle bianche navi i passeggeri possono andare alla sco-perta delle bellezze locali. Non v’è, infatti, modo migliore per ammirare lemaestose ville in stile Wörthersee. In più, la società di navigazione offretutta una serie di emozionanti crociere a tema. Lungo il Lendkanal si parte direttamente dal centro della città: il traghettoLendwurm fa la spola due volte al giorno su questa via d’acqua, costruita450 anni fa. Navigando verso la baia orientale si ha anche la possibilità difare una puntatina al Minimundus. Qui, a partire da metà aprile, riprendonoi viaggi intorno al mondo tra le miniature dei 140 edifici più belli del pianetariprodotti in ogni minimo dettaglio. Ad aprile riapre le porte anche la grande sala dei blasoni del Landhaus.
dove, accanto a magnifici affreschi a parete e a soffitto, si possono ammi-rare i 665 blasoni dei casati gentilizi carinziani. Queste opere in stile ba-rocco portano la firma del pittore Ferdinand Fromiller. A partire da marzo ilcampanile della chiesa parrocchiale torna ad offrire la vista più bella sullacittà. La primavera è anche tempo di congressi e seminari e Klagenfurt ospitaogni anno numerose manifestazioni di rilievo. Una fra tutte: la Fiera di pri-mavera con la sua rassegna di prodotti e prestazioni di aziende nazionalied estere, che ha luogo nei padiglioni dell'ente fiera.
Klagenfurt Tourismus
Neuer Platz 1
9010 Klagenfurt am Wörthersee
Telefon: +43/(0)463/537-2223
Telefax: +43/(0)463/537-6218
E-Mail: tourismus@klagenfurt.at
http://www.klagenfurt-tourismus.at

Source: http://www.info.klagenfurt.at/Fruehling_09_Layout_1(9).pdf

Clomiphene, gonadotropin, and

THINGS YOU MUST KNOW BEFORE GETTING PREGNANT At Boston IVF, we have two goals for your is no detrimental effect of caffeine on male fertility. treatment. The first goal is to help you achieve a pregnancy. The second goal is that the pregnancy Recreational Drug Use is uncomplicated and results in the delivery of a The use of recreational drugs is contraindicated healthy baby. To

Untitled

Oliveto Citra Nove Gocce d’Oro al Miele Leonardo Leonardo Mancieri: “Pratico il nomadismo, porto le mie api in luoghi biologici” Nove gocce d’oro nell’anno to con questi agenti muoiono. abbiamo recuperato solo l’euca- tengono caldo il nido e fecon-2009 premiano il Miele Leo- Anche un microgrammo di ve- lipto. nardo di Oliveto Citra: lo ha leno riesce ad ucciderle. Quali

Copyright © 2010-2014 Sedative Dosing Pdf