Pharmacie sans ordonnance livraison rapide 24h: acheter viagra en ligne en France.

Gvsig.gva.es

gvSIG come strumento di integrazione per lo studio della sicurezza stradale: l’esperienza di Cipro
Il progetto Technical Assistance for a Management plan of the Primary Road Network in the northern part of Cyprus si inquadra nel 'attività del 'Unione Europea a “Network for the Traffic Safety Improvement Programme” EuropeAid/124749/D/SER/CY.
Al 'interno di tale progetto una componente GIS era stata prevista e la sua effettuazione con gvSIG era stata proposta fin dal a fase di proposta di progetto.
Gli obiettivi del 'attività GIS erano i seguenti: identificare in maniera univoca inizio e fine dei maggiori assi stradali, proporre una codifica per i suddetti assi; migrare dati esistenti in vari formati verso una piattaforma GIS, proporre una metodologia di analisi dati in modo da identificare le zone più pericolose da un punto di vista del a sicurezza stradale.
I tracciati stradali, unitamente agli estremi sono stati acquisiti tramite GPS ed importati in gvSIG utilizzando l'estensione GPS presente nel a versione OADE. La direzione di ogni singolo segmento stradale è stato discussa con le autorità competenti e confrontato con quanto importato in gvSIG; eventuali inversioni di verso sono state effettuate attraverso il comando Sextante “Change line I punti di inizio e fine degli assi sono stati esportati con gvSIG in kml e mostrati al e autorità locali sul servizio GoogleEarth per la loro convalida.
Tutte le strade principali sono state quindi codificate ed una serie di punti situati ad una equidistanza di un chilometro fra loro sono stati creati in automatico utilizzando la funzione di Sextante “Lines to equispaced points” in modalità batch process. La concatenazione dei due campi, codice strada e progressiva del 'equidistanza, separati da un carattere predefinito (_), ha permesso di identificare in maniera univoca ogni singolo punto del a rete viaria.
La stessa codifica è stata usata per localizzare geograficamente gli incidenti presenti nel database del a polizia locale. Se un incidente era accaduto fra il km N ed il km N+1, tale incidente è stato assegnato al punto N del segmento stradale.
I dati relativi agli incidenti sono stati importati in openoffice, editati ed esportati in formato dbf per l'utilizzo in gvSIG. Tre tipi di filtri successivi sono stati effettuati per poter lavorare su un database affidabile da un punto di vista geografico:Esclusione di incidenti senza danni a persone; degli incidenti occorsi prima del 01/01/2005 a causa del posizionamento impreciso; degli incidenti impossibili da posizionare .
Per il calcolo del a pericolosità dei singoli segmenti chilometrici è stata applicata, e calcolata nel e tabel e attributarie in gvSIG, il valore di EAN (Equivalent Accident Numbers) ovvero Numero di incidenti mortali x 10+Numero di incidenti con feriti gravi x 5 + Numero di incidenti con feriti. Questa classificazione, mostrata sotto forma di mappe prodotte con gvSIG unitamente ai file vettoriali derivanti dal 'importazione del a localizzazione del e videocamere per rilevamento del a velocità, rappresenta uno strumento molto importante per gli esperti di settore che, in una fase successiva, dovranno sviluppare interventi per il miglioramento del a sicurezza stradale.
Per mostrare sia lo strumento utilizzato sia ulteriori possibili applicazioni, sono stati effettuati 7 giorni di formazione (in inglese con supporto di un traduttore inglese-turco e utilizzando gvSIG 1.9 e gvSIG OADE ) a beneficio di personale tecnico del a polizia, Ministero dei trasporti, dipartimento autostrade e Comuni di Lefkosa e Kyrenia .

Source: http://gvsig.gva.es/download/events/giornate-italiane/2011/Abstract/Ramat_sicurezza_Cipro%20Nord.pdf

Microsoft word - drabdallah.doc

Alexander von Humboldt Scholarship, Karlsruhe University, Germany FULBRIGHT Post Doctoral Scholar, Woods Hole OceanographicInstitution WHOI, (Joint Program with U.S Geological Survey),2000-2001 Department of Geology and Geophysics, Woods Hole, MassachusettsPost Doctorate in Geology and Geophysics , Minerva Dead Sea ResearchDoctor of Science (D.Sc.) in Geology and Mineralogy, (MajorGeophysics

smilesonus.info

MEDICAL HISTORY QUESTIONNAIRE □ Mr. □ Miss. □Mrs. □ Ms. □ Dr. IN CASE OF EMERGENCY, WE SHOULD NOTIFY __________________________________________ __________________________________________ Relationship: _______________________________ Date of Birth (Day/Month/Year): ___ / ___ / ____ Address (Home): ____________________________ Name of Family Doctor __________________________

Copyright © 2010-2014 Sedative Dosing Pdf